CHI E’ IL “COMITATO GENITORI”?

Il Comitato è composto da genitori volenterosi di bambine e bambini che frequentano la Scuola Primaria “C. Poerio”, che si dedicano con passione, con il proprio tempo e le proprie capacità, a favorire l’unione tra la Scuola e le Famiglie.

Tutto questo è possibile anche grazie ad uno straordinario Corpo Docenti che ci rinforza, alla collaborazione e alla disponibilità del personale scolastico, del personale ausiliario, e al grande sostegno della nuova Dirigente Scolastica.

COSA FA IL “COMITATO GENITORI”?

Organizza e contribuisce a programmare, in accordo con la Scuola e con gli Enti del nostro quartiere – dai quali abbiamo avuto un grande supporto – eventi finalizzati alla socializzazione e al reperimento di fondi per la Scuola (merende, feste di Natale o di Carnevale, maratone benefiche, tombolate e molto altro ancora).

Coi fondi acquistiamo materiale didattico, sportivo e per riqualificare le aule. Inoltre, cerchiamo sempre di favorire l’unione tra la nostra Scuola e le Famiglie.

SE VOLESSI CAPIRE DI PIU’ E PARTECIPARE, COME POTREI FARE?

Le tue idee, per noi, sono davvero importanti! Ogni genitore è e sarà sempre il Benvenuto perché c’è sempre bisogno di novità e di freschezza nel nostro gruppo.

Per conoscerci più a fondo potrai partecipare a uno dei nostri incontri liberi e aperti a tutti.

Se invece vuoi far parte subito del nostro gruppo Whatsapp e iniziare a chiacchierare con noi, puoi inviare una mail con il tuo numero di cellulare a: comitato@pianellsarca.org